Just In
Community
Forum
V
More
for Laughing All the Way to London

17h c30 reberebecca
Una storia davvero originale. A tratti confusa ma poi lo scrittore è riuscito a spianare con successo vari dubbi. Una buona scrittura con grande immaginazione e creatività. Complimenti!
5/26 c13 reberebecca
Storia incredibile!
L’unica perplessità è questo capitolo 13. La cosa più strana e contorta che io abbia mai letto e non sono sicura di aver capito e anche il senso di questo capitolo non mi è chiaro. Se Harry non fa parte di questo mondo che sia un mondo parallelo oppure effettivamente il passato del mondo originale Allora chi è questo Hanry che ha sposato Naomi? Io pensato che l’incantesimo per farli tornare nel passato abbia innescato un meccanismo per darli una scusa e una storia plausibile per giustificare la sua presenza lì. E altrettanto finora è stato abbastanza chiaro anche se un po’ tirato i ricordi “fasulli “ che sono emersi sua in Harry che in Taddy proprio per giustificare la loro presenza. Un autodifesa e un alibi plausibile. Ma questo capitolo ribalta tutto. Tutta la percezione della storia. Non capisco il senso neanche di approfondire la storia di Harry e Naomi visto che in effetti loro non si sono mai conosciuti. A questo punto sembra che loro si sono spostati nei corpi dei personaggi che esistevano in questo passato e se si in che modo arricchisce la storia? Non capisco. Mi ha totalmente spiazzato e la storia sta prendendo una piega strana. Spero che spiegherai di più su questo aspetto perché sono totalmente confusa e quindi non riesco a simpatizzare per Narcisa e nemmeno per Naomi a questo punto. La tua storia è molto confusa, me compresa.
5/25 c2 reberebecca
Dolce e tenero. Storia interessante. La prima volta che lego un Harry/Narcisa. La trama mi ha incuriosita. Speriamo bene
5/20 c30 37EdTheBeast
A very intriguing must read Time Travel/Dimension Travel AU. A slightly confusing bit, but a definitely good read!
5/19 c19 tfuinsah
Ugh, I absolutely despise when time travel is used and people are somehow treated as they were in the past timeline. These versions of Lily and James are not Harry's parents, memories or not. Neither it Ted Tonks Teddy's grandfather. They're completely different people. It'd make as much sense as treating two twins as the same person. It's incredibly ignorant.
5/17 c25 3RedOuroboros
that was bloody hilarious :D
5/17 c2 worom001
"But Harry couldn't abandon his country, all that he had ever endured would be for nothing"
It already became for nothing the instant you got yoinked into the past. Furthermore, what's more important to you? Your country and your 'hardships', or Teddy?
5/17 c1 RedOuroboros
oh good start, yea new story
5/15 c28 JOHN0713
Floyd was a piece of shit and the best thing he ever did for his family was to die from the overdose and blame the cops…
5/13 c30 naelea1
Exceptional. So creative. Thank you!
5/5 c30 21Otspock
This last chapter was a bit puzzling, but I thoroughly enjoyed the story nevertheless!
4/30 c2 Xur911
Like how the identity was set up before Harry went into the world unlike in other time travel stories when he just makes it up himself. Well done
4/24 c14 Jack
holy shit this chapter is a downer. congratulations on making me depressed. its almost as bad as the worthless bit of exposition that came before it.
4/26 c1 SHWAT
I complain about grammar and spelling in a lot of fics. If I did in one of your fics too, I won't apologize for it. What I do want to do though is thank you for the number of absolutely brilliant stories you have given us and that you bother to complete your fics.
4/21 c30 bibliopuff
what a marvelous story! i enjoy each and every part of it. thank you for writing this!
3,552 Page 1 2 3 4 11 .. Last Next »

Twitter . Help . Sign Up . Cookies . Privacy . Terms of Service