Benvenuti in questa nuova storia da parte del sottoscritto. Non possiedo i diritti di Yugioh e i diritti appartengono al proprietario originale, mi appartiene solo la storia che sto per creare e il protagonista di mia creazione.

Capitolo 1 - Viaggio Interdimensionale

Salve a tutti, mi presento, mi chiamo Xander e sono un appassionato di Yugioh da quando ero piccolo. Possiedo molti deck aggiornati alle ultime regole del gioco, che si tratta del Master Rule 5.

Era una giornata come un'altra e stavo per guardare il nuovo episodio di Sevens, quando lo schermo del mio computer si illuminò di una luce accecante e mi sentivo svenire tutto ad un tratto...

Dopo qualche minuto, mi accorsi di essere in quello che poteva essere definito spazio bianco di 5DS, anche se non c'era il boss finale di quella serie... Tutto ad un tratto sentì una voce...

"Benvenuto umano, io sono l'Osservatore. Devi sapere che il mondo di Arc V è minacciato da un male terribile, ben oltre il boss finale che tu conosci, i protagonisti di quella serie da soli non riusciranno a scampare al destino che gli attende, quindi ti trasferirò in quell'universo, con conoscenze avanzate sulla tecnologia che ti permetterà di fare molte cose buone per quell'universo...Non c'è piu' molto tempo, preparati al viaggio. Ah, e ti darò un duel disk speciale con un database simile a quello di Kaiba in Dark Side of Dimensions così potrai giocare tutti i mazzi che preferisci, e sarà precaricato con tutto il database di carte del tuo mondo, anime e non. Adesso va, il tuo futuro ti aspetta!"

Una luce accecante mi colpì in quel preciso instante, e mi sentì catapultato tra le dimensioni, era una sensazione strana ma non spiacevole...

Dopo qualche minuto

Mi risvegliai in una città futuristica, per così dire, era piena di schermi e assomigliava vagamente a Tokyo del mio mondo, ma questa era Maiami City, dove gli eventi di Arc V cominciarono...Notai immediatamente che indossavo il duel disk specificato dalla voce. Non male, era un duel disk speciale con un database, non vedevo l'ora di provare i vari deck disponibili...

A quel punto sentìì una voce provenire da un'altro lato della strada...

"Yuya aspettami...!"

Era Yuzu, l'amica d'infanzia di Yuya... Stavano correndo, probabilmente dovevano andare da una parte con tanta fretta...

"Yuzu siamo in ritardo per il mio duello contro Strong Ishijima, devo sbrigarmi!"

Ah, era quel momento dell'anime, capisco, credo che dovrei seguirli, stanno andando allo stadio.

Dopo averli seguiti fino allo stadio, cerco un posto a sedere per godermi lo spettacolo...

"Salve a tutti sono Nico Smiley, ci troviamo quà oggi per il duello tra il campione Strong Ishijima e il figlio di Yusho Sakaki, Sakaki Yuya. Ci aspetta un duello entusiasmante!"

Appena il presentatore disse queste parole, il pubblico esultò e mi venne un sorriso sul viso, pensando che questo duello è l'iconico inizio di Yugioh Arc V

"Yuya Sakaki non si vede ancora, non sarà scappato come ha fatto suo padre?!"

Disse Strong, cercando di capire dove si trovava Yuya...

Ad un tratto, Strong si accorse che Yuya era dietro di lui e vestito da pagliaccio..

"Che cosa stai facendo Sakaki?! Questo è un duello non un circo!"

Yuya decise di parlare...

"No hai ragione ma non potevo non cogliere l'occasione per far divertire il mio pubblico"

A questo punto il duello iniziò,non prima che Yuya prese la funivia dell'arena e si diresse al suolo...

Inizio Duello

"Evoco Performapal Hip Hippo in posizione d'attacco"

(Performapal Hip Hippo, 800 Atk, 800 Def, Bestia, Livello 3)

"E con questo concludo il mio turno"

A questo punto Yuya si mise a cercare Action Card nell'arena in groppa all'ippopotamo

"Tsk, dove scappi, è il mio turno ora! Pesco! Dalla mia mano attivo Feast of the Wild LV 5, con cui mi è possibile evocare due mostri guerriero di livello 5 dalla mia mano con gli effetti negati, percui evoco Swamp Battleguard e Lava Battleguard"

(Swamp Battleguard, Livello 5, 1800 Atk, 1500 Def, Guerriero, Terra)

(Lava Battleguard, Livello 5, 1550 Atk, 1800 Def, Guerriero, Terra)

"Dopo di che li sacrifico entrambi per evocare tramite tributo Battleguard King!"

(Battleguard King, Livello 8, 3000 Atk, 1100 Def, Guerriero, Terra)

"Dopo di che, entro nella Battle Phase, attacco Performapal Hip Hippo!"

Yuya afferrò una carta da un ramo di un albero e disse...

"Attivo l'Action Card Evasion, il tuo attacco è negato! Mi dispiace, ti andrà meglio la prossima volta...Ahaha"

Yuya si mise a ridere e insieme a lui anche il pubblico...

"Tsk non sottovalutarmi, quando Battleguard King è evocato tramite tributo di un mostro Battleguard, può attaccare 2 volte durante la Battle Phase... e ora attacca di nuovo, Battleguard King!"

A queste parole Yuya si mise a cercare un'altra Action Card, sapendo che doveva riuscire a temporeggiare per arrivare al suo turno...

"Attivo l'Action Magic Miracle, la distruzione del mio mostro è negata e subisco metà dei danni da questa battaglia"

(Yuya: 4000 → 2900 LP)

"Fiuu ci è mancato poco"

Yuya fece un sospiro di sollievo sapendo di essere sopravissuto al turno

"Tsk, setto una carta e termino il turno. Dimostrami il tuo potere Yuya!"

"Okay, ora è il mio turno! Pesco! Bene, è il momento dell'entrata del miglior mostro possibile!

Performapal Hip Hippo vale come 2 tributi tramite il suo effetto, percui lo sacrifico ed evoco tramite tributo Odd-Eyes Dragon!"

(Odd-Eyes Dragon, Livello 7, Drago, 2500 Atk, 2000 Def, Oscurità)

"E ora attivo la carta magia continua Wonder Ballons, questa carta mi permette di mettere segnalini su questa carta scartando carte dalla mia mano."

A questo punto Yuya in groppa al suo drago si mise a cercare Action Cards in giro per l'arena e ne trovò ben 3...

"Scartando 3 carte dalla mia mano, posso mandare questa carta al cimitero e scegliere un mostro del mio avversario, quel mostro perde 1000 d'attacco per ogni segnalino su questa carta fino alla fine del turno, percui l'attacco di Battleguard King scende a 0! E ora, Odd-Eyes Dragon,attacca Battleguard King!"

Strong si mise a cercare a sua volta Action Cards, finchè non ne trovò una a sua volta

"Attivo l'Action Card Miracle, tramite il suo effetto Battleguard King non viene distrutto in battaglia e subisco metà dei danni da combattimento"

(Strong: 4000 → 2750 LP)

"Dopo di chè attivo la mia carta coperta Battleguard Rage, selezionando Battleguard King come bersaglio, quando subisco danno da combattimento, Battleguard Rage aumenta l'attacco di un mio mostro Battleguard di 2000 punti, percui a fine turno, Battleguard King avrà 5000 punti d'attacco!"

Strong disse deciso, e Yuya si trovava in difficoltà

"Oh no, il mio turno epico non è servito a niente e ha potenziato il mio avversario, che cosa posso fare ora!"

Yuya era preoccupato per le azioni che avevano portato il duello a quel momento. Non sapeva proprio che cosa fare...

"Termino il mio turno"

Strong era deciso e forte, ed era il suo turno

"E' il mio turno, pesco! Battleguard King, attacca Odd-Eyes Dragon. Ah, e quando Battleguard King distrugge un mostro in battaglia, tramite Battleguard Rage, quel mostro torna nella mano del giocatore!"

Yuya si mise a cercare un'Action Card e riuscì a trovarla ma non riuscì a prenderla in tempo...

(Yuya: 2900 → 400 LP)

"E ora attivo dalla mia mano la carta magia rapida, Battleguard Magic, che mi fa recuperare life points pari alla metà dell'attacco del mostro che è tornato in mano."

(Strong: 2750 → 4000 LP)

"A questo punto setto una carta e concludo il mio turno...Yuya, tutta quì la tua forza?! Mi aspettavo di piu' dal figlio del campione, sei davvero scarso e il prossimo turno, perderai. Non hai mostri sul terreno mentre io ho il mio Battleguard King con 5000 punti d'attacco...Cosa pensi di poter fare, moscerino?!"

Yuya a queste parole si mise i suoi occhiali davanti, tentando di ricordare le parole di suo padre, che indicavano che il pendolo al suo collo dovesse muoversi con molto vigore, e a queste parole, era il turno di Yuya...Quando pescò tutto sembrò strano, le sue carte stavano brillando e tutto ad un tratto le carte della sua mano si trasformarono in qualcosa di diverso...

"Usando la scala 1 Stargazer Magician e la scala 8 Timegazer Magician, setto la scala pendolum!"

(Stargazer Magician, Livello 5, Oscurità, 1200 Atk, 2400 Def, Pendolum, Scala 1, Incantatore)

(Timegazer Magician, Livello 3, Oscurità, 1200 Atk, 600 Def, Pendolum, Scala 8, Incantatore)

"EH!? Cosa sta accadendo?!"

Strong disse ad alta voce non capendo cosa stava accadendo, e insieme a lui tutto il pubblico, tranne una singola persona, Xander, che sapeva benissimo cosa stava accadendo...

"Evocazione Pendolum! Scendete in campo Performapal Whip Snake, Performapal Sword Fish e Odd-Eyes Pendolum Dragon!"

(Performapal Whip Snake, Livello 4, Terra, 1700 Atk, 900 Def, Rettile)

(Performapal Sword Fish, Livello 2, Acqua, 600 Atk, 600 Def, Pesce)

"Attivo l'effetto di Whip Snake, che inverte l'attacco e la difesa del tuo mostro, portando Battleguard King da 5000 a 1100 Atk. Poi attivo l'effetto di Sword Fish, che riduce l'attacco del tuo mostro di 600 punti, portandolo a 500 punti. A questo punto attacco con Odd-Eyes Pendolum Dragon il tuo mostro!"

Yuya disse deciso di se

"Attivo la mia carta coperta, Battleguard Howling, quando il tuo mostro attacca, posso farlo tornare in mano e infliggerti un danno pari all'attacco di quel mostro!"

"Attivo l'effetto Pendolum di Timegazer Magician, quando una trappola colpisce come bersaglio il mio mostro, posso annullare l'attivazione e risettare quella carta sul tuo terreno!"

"Cosa?! Allora attivo l'Action Magic Evasion, che annulla il tuo attacco!"

"Attivo l'effetto Pendolum di Stargazer Magician, quando una magia colpisce come bersaglio il mio mostro, posso annullarne l'attivazione e risettare quella carta sul tuo terreno!"

"Oh no, ma comunque il prossimo turno ti concerò per le feste!"

"Non ci sarà un prossimo turno! Quando Odd-Eyes Pendolum Dragon combatte un mostro di livello 5 o superiore, il danno da battaglia è raddoppiato, Reaction Force!"

Strong viene sbalzato via dalla potenza dell'attacco

(Strong: 4000 → 0 LP)

"E così si conclude il duello, ha vinto Yuya Sakaki con la sua nuova tecnica, l'Evocazione Pendolum!"

A quel punto il duello terminò, e siccome non avevo nient'altro da fare decisi di cercare un'appartamento libero da qualche parte per riposarmi, hackerando il sistema della città riuscì a ottenere i soldi necessari per sopravvivere e il plot della serie stava cominciando percui non avevo troppo tempo da perdere.

Il giorno dopo mi diressi a You Show Duel School per iscrivermi alla scuola, per avviare i miei piani...

"Buon giorno, c'è nessuno!?"

Gridai...

"Ah, benvenuto, sono Skip Boyle il capo dell'Istituto. Per quale motivo sei venuto quà?"

"Sono venuto ad iscrivermi alla vostra scuola, nulla in contrario?"

"Ah nessun problema, ma per caso ti vuoi iscrivere a causa di Yuya?"

"Yuya eh. No avevo intenzione di iscrivermi altrove ma sono già molto esperto di duelli e pensavo che la vostra scuola fosse meglio delle altre in giro per via della vostra filosofia di duello."

Ad un tratto due persone si fecero avanti

"Padre, che succede?"

"Ah Yuzu, un ragazzo si vuole iscrivere alla nostra scuola di duelli."

"Ah davvero? Allora ti diamo il benvenuto, io sono Yuzu,e questo è il mio amico Yuya"

"Piacere di conoscervi. Mi chiamo Xander. Come condizione di iscrizione vorrei effettuare un duello contro Yuya, se possibile"

"Un duello dici? Si può fare..."

A questo punto decidemmo di duellare come presentazione... Alla prossima.