Capitolo 1 - Inizio di una nuova avventura

Tutto iniziò con il vuoto... Ero in un vuoto oscuro dove non esisteva nulla, non ricordo attualmente quanto tempo è passato, sembra passata un'eternità. Dovete sapere che ero morto da tempo, avevo raggiunto l'età di 100 anni e ero passato a miglior vita. Nella mia vita precedente ero un otaku con la passione per anime e manga. I miei preferiti erano attualmente i big 3, ovvero Onepiece, Bleach e Naruto, ma a me piacevano anche moltissimi altri anime e manga, oltre a anche le novel. Era proprio un nerd assoluto. Comunque, eccomi nel vuoto, non so quanto tempo è passato dalla mia morte ma non vedo ancora arrivare nessuno. Chissà perchè'.

Ad un certo punto arrivò una luce accecante, anche se non avevo gli occhi ed ero solo essenza vagante...

Una voce si rivolse verso di me..

- Un'anima in questo vuoto? Non avrei mai immaginato una cosa del genere...

- Ehm, chi saresti, luce?

Mi rivolsi alla voce

- Sono uno dei tanti Creatori del multiverso, anima. Ti trovi in questo vuoto per errore comunque, normalmente anime come te dovrebbero rientrare nel circolo di reincarnazione. Sai perchè ti trovi in questo luogo?

- Ehm, in realtà no, non so proprio perchè mi trovo quà. Mi ricordo solo che stavo tornando a casa quando, una ragazza stava attraversando la strada con le cuffie, non ha sentito una macchina arrivare e di impulso, la salvai, ma finì per essere preso in pieno dal veicolo e finì con la testa contro un palo. Da lì in poi non ricordai più nulla.

- Mmm, al posto di rimanere in questo vuoto che finirebbe per annichilire la tua anima, preferiresti reincarnare in un luogo che preferisci?

- Si, ovvo, preferirei di gran lunga tornare alla vita piuttosto di restare quà, ma dimmi, posso reincarnarmi in qualunque universo?

La voce era sorpresa

- Si, certamente, puoi reincarnarti in qualunque luogo. Sono un dio della Creazione, mi è permesso.

Mi misi a pensare un attimo...C'era un universo che mi interessava in particolare...

- Beh, se possibile potrei reincarnarmi nell'universo di Onepiece? Tra tutti gli anime che ho visto, è quello che mi ispira di più. Il prospetto di poteri eccezionali al costo di nuotare, o semplicemente diventare forti tramite Haki, è qualcosa che mi ha sempre interessato.

La voce era sorpresa

- Capisco, certo è possibile. Prima di reincarnarti tuttavia, siccome hai salvato una vita, hai 3 desideri che puoi esprimere. Cosa desideri in questa tua nuova vita?

Ci pensai un'attimo, ma subito dopo aprì la bocca per esprimere i miei desideri...

- Per prima cosa, desidero mantenere i miei ricordi della mia vita precedente. In secondo luogo, desidero la capacità di usare il Ki Divino, e in terzo luogo, la capacità di viaggiare tra le dimensioni e il tempo.

La voce era di nuovo sorpresa...

- Si, sono tutti desideri fattibili, tuttavia una sola cosa su gli ultimi 2 che hai espresso. Il KI Divino è troppo potente per il corpo mortale, quindi dovrai allenarti a dovere per utilizzarlo, quindi dalla nascita per un periodo avrai solo Ki Mortale, per secondo, il tuo desiderio di viaggiare tra le dimensioni è fattibile, mentre quello di viaggiare nel tempo ha qualche problematica, siccome puoi creare linee temporali alternative, non è una cosa troppo buona e potresti cadere nell'Ira di qualche divinità o del mondo stesso. La tua esistenza è a rischio, percui ho deciso che potrai viaggiare solo con la tua mente in linee temporali alternative, così non c'è troppo rischio. Potrai collegarti mentalmente a chi tu vorrai, ma non potrai intervenire troppo direttamente con gli eventi, in quanto creeresti delle distrorsioni temporali. Tutto chiaro?

A sentire la voce, mi sembrava tutto chiarissimo...

- Certo, mi è tutto chiaro, grazie mille...

- Bene, ora mancano solo pochi dettagli, ovvero il tuo luogo di nascita e la linea temporale...

- Beh, se possibile vorrei nascere a Water Seven esattamente 16 anni prima che Luffy decide di lasciare la sua isola per diventare un pirata...

- Mmmh, certo è tutto fattibile. Molto probabilmente non ci rivedremo più, il mio nome è Karma...Con te avrai un menù per controllare le tue capacità/potere... Arrivederci anima sperduta...

E così la mia anima iniziò il viaggio verso la dimensione di Onepiece...

Qualche ora più tardi...

- Spingi, spingi!

Disse un medico a una donna

- ARGHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH

La donna era furiosa per il parto in corso

- Spingi più forte, vedo la testa!

Disse il medico

- ARGHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH

La donna riuscì a partorire...

- Mmh, strano, questo bambino non piange, ma sembra tutto regolare...

Disse il medico sconcertato

- Il mio bambino...che bello che è...

Disse la donna in questione

(Mmm, quindi sono nato finalmente. Sento un'energia dentro di me, devono essere Haki e Ki, mentre sento piu' in profondità il Ki Divino, ma sembra bloccato da qualcosa. E' esattamente come ha detto Karma, mi dovrò allenare a fondo per utilizzarlo)

- Che nome hai pensato di dare a questo bambino?

Chiese il medico

- Penso di chiamarlo Xander, come il nostro antenato. Xander D. Honsu.

- Capisco, è un bel nome...

(Huh, ho la D. nel nome, quindi sono un possibile bersaglio, dovrò per forza essere un pirata, interessante. Anche se con i possibili poteri che già possiedo, potrei decisamente girare il mondo senza una nave, tuttavia sarebbe troppo semplice, mmmh. Ho molto tempo per pensarci direi...)

- Quando potremo andare a casa?

Chiese la madre al medico

- Tra qualche giorno, dopo che ci saremo assicurati che il bambino stia del tutto bene...

- Capisco...

Dopo qualche giorno di controlli, i due andarono verso la loro casa a Water Seven...

(Bene ora sono da solo nella mia stanza, sarà utile controllare il menù che diceva la voce. °Menù°)

[Host: Xander D. Honsu

Età: 0 anni (100)

Aspettativa di vita: ?

Sesso: Maschio

Ki: 150

Douriki: 50

Abilità: Nessuna]

(Mmm, capisco, possiedo già un buon potere di base, per aumentarlo dovrei forse meditare come fanno Junior e Jiren. Proviamoci)

Xander si mise a meditare, avvertendo che le proprie energie incrementavano, anche se di poco...

[Hai sbloccato la seguente capacità:

Meditazione (Basilare LV 1 - EXP 0% - 0 Ki) - Semplice capacità di meditazione, incrementa la propria forza di poco, 10 punti ogni ora di meditazione. Rigenera leggermente la fatica del corpo, recuperando in 1 ora un massimo di 10K Ki. Incrementa anche la rigenerazione dei tessuti morti e delle ferite di poco, una piccola ferita si rigenera in pochi minuti, mentre una ferita medio grave, si rigenera in 5 ore di tempo. Ferite di grado superiore devono essere curate esternamente.]

(Capisco, livello basilare? Peccato che il mio sistema è un pseudo sistema e non avrei una risposta...)

[In realtà su cose basilari come i livelli d'abilità, puoi avere una risposta]

(Cosa? Okay, allora spiegami i livelli delle abilità per piacere?)

[Okay, le abilità cominciano tutte dal livello Basilare, per evolversi in Intermedio, Maestro e Granmaestro, Re, Imperatore e Divino e ? (Sblocca i livelli precedenti per sbloccare il nome). In ogni livello ci sono 10 sottolivelli da soddisfare per far evolvere l'abilità. Per far salire il livello d'abilità devi utilizzare le abilità. Ottieni 0.5% di esperienza a ogni utilizzo attivo di una abilità, e fino all'evoluzione, l'abilità non migliora. Per abilità come meditazione che prevedono ore e ore di utilizzo, ogni ora incrementa l'utilizzo dell'abilità del 5%. Per abilità come meditazione tuttavia, puoi allenarti massimo 5 ore al giorno per evitare stress mentale e spirituale, quindi non cercare di abusare troppo le tue abilità. Puoi anche svenire, e non sei un coltivatore xianxia che può meditare giorni interi senza mangiare o dormire, percui presta molta attenzione.]

(Mmm, sembra ragionevole, grazie sistema della spiegazione.)

[Di nulla host, mi sembra ragionevole spiegarti le cose che non hai ben presente.]

(Sistema, vorrei capire una cosa, siccome sono legato dal Ki, è possibile creare subspazi come quelli presenti in The Gamer con la sola forza del proprio Ki?)

[Beh, normalmente non è possibile, nel senso un Dio della Creazione può creare qualcosa dal nulla usando il proprio Ki, ma per una persona normale è estremamente difficile senza capacità Spaziali adeguate. Non dico sia impossibile ma molto improbabile]

(Capisco, quindi dovrò pensare meglio ai miei piani futuri, però da quel che ho capito, se comprendessi l'elemento spaziale, potrei creare subspazi ed altre cose come un Dio della Creazione, giusto?)

[Si è corretto.]

(Bene, oltre questo, esiste un pacchetto di base per me donato dall'Amministratore del sistema?)

[Si, è presente, vuoi aprirlo ora?]

(Certo, se possibile.)

[Apertura in corso...

Ottieni:

1x Garmenti del Distruttore, di dimensione che si aggiorna in automatico come cresci;

5x Senzu;

1x Manuale Haki (Osservazione e Armatura) di livello Basilare;

1x Token Evoluzione livello Divino Abilità (Devi raggiungere livello Imperatore per utilizzarlo);

1x Elemento Spazio-Tempo (Un regalo dall'amministratore in base alla tua richiesta);]

(Mmm, utilizza immediatamente il manuale haki)

[Ricevuto. Ottieni le seguenti abilità:

Haki dell'Osservazione (Basilare LV 1 - 50 Haki Attivo/5 Haki Passivo - EXP 0%) - Permette di rendere il proprio spirito in grado di avvertire la presenza delle persone intorno a se e di prevedere leggermente le azioni dell'avversario. Attivamente, percepisce la presenza delle persone a medio scalo, e Passivamente, prevede le azioni dell'avversario a utilizzo.

Haki dell'Armatura (Basilare LV 1 - 50 Haki Parziale/100 Haki Totale/10 Haki Passivo - EXP 0%) - Permette di rendere il proprio corpo molto piu' forte coprendo di haki uno o piu' arti o tutto il corpo. Attivamente crea un'armatura su un arto o su tutto il corpo rafforzando difesa e attacco massivamente, la versione totale non è permessa al livello Basilare tuttavia. Passivamente, crea un'armatura su un punto del corpo e rispedisce al mittente gli attacchi, infliggendo danni minori.]

(Ho un solo giorno di vita e sono già a buon punto. Per quanto riguarda l'elemento spazio-tempo, puoi integrarlo sistema?)

[Certamente, ma proverai molto dolore, sei pronto?]

(Si.)

[Attivazione...]

(ARGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGG...Non mi aspett..avo tutto questo dolore, per fortuna sono stoico e so resistere...)

[Elemento Spazio-Tempo integrato. Ora puoi sbloccare nuove capacità con un allenamento speciale...]

(Perfetto... proviamo ad avvertire l'elemento ora...)

Xander avverte l'elemento dello spazio-tempo dopo qualche tentativi durati qualche ora...

[Abilità Sbloccate:

Alterazione Temporale (Basilare LV 1 - Ki variabile - EXP 0%) - Capacità di alterare leggermente il flusso del tempo, navigando di 10 secondi indietro nel tempo o di fermarlo. Per 10 secondi, si consumano 150 Ki, e 1 secondo equivale a 15 Ki. Ulteriori capacità sono bloccate per il momento.

Alterazione Spaziale (Basilare LV 1 - Ki variabile - EXP 0%) - Capacità di alterare lo spazio che ci circonda. Permette una semplice distruzione al livello basilare e la creazione di Subspazi vuoti. 1K Ki per creare un subspazio della durata di 1 ora, 500 Ki per distruggere un oggetto con l'elemento spaziale. Ulteriori capacità sono bloccate per il momento.]

(Mmm, interessante, suppongo che appena diventeranno piu' forti ci sarà da ridere per il livello di stupidità che raggiungeranno Ahahah)

[Per il momento non ho altro da aggiungere, non ti spiegherò tutto, dovrai scoprire da solo molte cose...]

Dopo 2 ore a tentare di avvertire l'elemento spazio-temporale, Xander è contento di esserci riuscito ed aver acquisito capacità abbastanza importanti...Da quel momento, si mette a meditare per altre 5 ore, incrementando la sua forza ulteriormente...

Dopo il suo allenamento, Xander siccome possiede il corpo di un bimbo appena nato ancora, decide di riposarsi per il resto della giornata, non prima di aver mangiato e fatto i suoi bisogni...

E così conclude la prima giornata nel mondo di Onepiece per il nostro protagonista...Cosa lo aspetta in futuro e quali avventure avrà? Continuate a leggere per saperlo :)

Scheda di fine capitolo:

[Host: Xander D. Honsu

Età: 0 anni (100)

Aspettativa di vita: ?

Sesso: Maschio

Ki: 200 (Rigen. 5/s)

Haki: 250 (Rigen. 5/s)

Douriki: 66.6

Abilità: Meditazione (Basilare LV 1 - EXP 25% - 0 Ki), Haki dell'Osservazione (Basilare LV 1 - 50 Haki Attivo/5 Haki Passivo - EXP 0%) , Haki dell'Armatura (Basilare LV 1 - 50 Haki Parziale/100 Haki Totale/10 Haki Passivo - EXP 0), Alterazione Temporale (Basilare LV 1 - Ki variabile - EXP 0%) , Alterazione Spaziale (Basilare LV 1 - Ki variabile - EXP 0%)]