Capitolo 3 - 15 Anni dopo

Sono passati 15 anni dalla nascita di Xander, ora è un ragazzo pieno d'energia e forza...

(Sistema, mostrami la mia scheda)

[Certamente

Host: Xander D. Honsu

Età: 15 anni (100)

Aspettativa di vita: ?

Sesso: Maschio

Ki: 274K200 (Rigen. 5/s)

Haki: 274K050 (Rigen. 5/s)

Douriki: 91K400

Abilità: Meditazione (Celestiale LV 103 - EXP 75% - 0 Ki), Haki dell'Osservazione (Celestiale LV 103 - 50 Haki Attivo/5 Haki Passivo - EXP 75%) , Haki dell'Armatura (Celestiale LV 103 - 50 Haki Parziale/100 Haki Totale/10 Haki Passivo - EXP 75%), Alterazione Temporale (Celestiale LV 103 - Ki variabile - EXP 75%) , Alterazione Spaziale (Celestiale LV 103 - Ki variabile - EXP 75%), Percezione del Ki (Celestiale LV 103 - 0 KI - EXP 75%), Manipolazione del Ki (Celestiale LV 103 - Ki variabile - EXP 75%), Allenamento Haki (Celestiale LV 103 - Haki variabile - EXP 75%), Volo (Celestiale LV 103 - Ki variabile - EXP 75%)]

(Potrei avere un riassunto delle abilità?)

[Certamente:

Meditazione (Celestiale LV 103 - EXP 75% - 0 Ki) - Capacità estremamente evoluta di meditazione. Durante la meditazione, dentro la propria mente il tempo passa 5 volte piu' lentamente. Incrementa estremamente la forza spirituale dell'individuo di 500 ogni ora di meditazione. Incrementa estremamente la guarigione delle ferite, di qualunque genere durante la meditazione. Recupera tutto il Ki perso in un'ora di meditazione.

Haki dell'Osservazione (Celestiale LV 103 - 50 Haki Attivo/5 Haki Passivo - EXP 75%) - Permette di rendere il proprio spirito in grado di avvertire la presenza delle persone intorno a se e di prevedere leggermente le azioni dell'avversario. Attivamente, percepisce la presenza delle persone a medio scalo, e Passivamente, prevede le azioni dell'avversario a utilizzo. Permette anche di prevedere il futuro fino a 1 ora di tempo, e il processo mentale è accellerato.

Haki dell'Armatura (Celestiale LV 103 - 50 Haki Parziale/100 Haki Totale/10 Haki Passivo - EXP 75%) - Permette di rendere il proprio corpo molto piu' forte coprendo di haki uno o piu' arti o tutto il corpo. Attivamente crea un'armatura su un arto o su tutto il corpo rafforzando difesa e attacco massivamente, si può applicare anche a tutto il corpo, anche internamente per amplificare massivamente i danni inflitti. Permette anche l'emissione rafforzando ulteriormente attacco e difesa. Passivamente crea una barriera che riflette gli attacchi verso il nemico.

Alterazione Temporale (Celestiale LV 103 - Ki variabile - EXP 75%) - Capacità di alterare il flusso del tempo. Permette di andare avanti, indietro e di bloccare il flusso temporale. 10 Ki devono essere consumati al secondo per utilizzare questa capacità. Permette anche viaggi temporali, consumando 1M di Ki. La propria presenza viene sempre distorta e impossibile da rintracciare.

Alterazione Spaziale (Basilare LV 1 - Ki variabile - EXP 0%) - Capacità di alterare lo spazio che ci circonda. Permette una semplice distruzione al livello basilare e la creazione di Subspazi vuoti. 1K Ki per creare un subspazio della durata di 24 ore e richiudibile a piacimento, 500 Ki per distruggere un oggetto con l'elemento spaziale. Permette di viaggiare nello spazio usando curvature spaziali consumando 10K Ki. Permette viaggi inter-dimensionali con 1M di Ki.

Manipolazione del Ki (Celestiale LV 103 - Ki variabile - EXP 75%) - Capacità di manipolare il proprio Ki. Manipola il Ki per creare sfere energetiche e attacchi di vario tipo. Per creare una sfera di Ki, si consumano da 50 a 100 Ki, in base a quanto Ki si imprime, maggiore sarà la potenza della sfera e la forza distruttiva. Per creare una lama di Ki si utilizzano 1K punti. Permette una manipolazione perfetta del proprio Ki, incrementandone il danno del 20000%.

Percezione del Ki (Celestiale LV 103- 0 KI - EXP 75%) - Capacità di percepire il Ki degli individui. Permette di lokkare il Ki di un individuo per seguirne gli spostamenti. La capacità di percezione è estremamente ampliata, e copre un intero pianeta.

Allenamento Haki (Celestiale LV 103 - Haki variabile - EXP 75%) - Arte dell'allenamento creata da Xander, allena in maniera completa l'Haki, incrementandone il valore complessivo di 500 punti ogni ora di allenamento. Non ha funzioni danneggiative verso un nemico. Usando questo metodo, si allenano tutti gli Haki in maniera univoca, incrementandone il valore d'EXP in maniera equale.

Volo (Celestiale LV 103 - Ki variabile - EXP 75%) - Capacità di volare usando il Ki, si usa 1 KI al secondo per volare; incrementando il consumo di 1, si incrementa la velocità massima di volo, fino a una quantità pressocche illimitata.

Questo è il riassunto delle tue capacità finora]

(Bene, in questi anni mi sono allenato duramente, penso di aver raggiunto lo zenith di questo pianeta, ma per viaggiare a livello interdimensionale dovrò raggiungere un livello superiore di forza, è ancora presto direi.)

- Xander dove sei? Mi aiuti con la spesa

Disse la madre

- Subito.

Disse Xander pensieroso

- Che cosa pensi di fare comunque ora? Sei già grande

Chiese la madre

- Penso di viaggiare per il mondo, per vedere cosa mi aspetta là fuori...

Disse Xander deciso

- Viaggiare il mondo?! Quindi vuoi essere come tuo padre...Okay. Preparati adeguatamente però e non avere piu' dubbi...

Disse la madre decisa

- Certo, comunque prima o poi ritornerò non preoccuparti.

Disse Xander

- Va bene, ti aspetterò

Disse la madre contenta

(Sono finalmente pronto per viaggiare, mmmh, dovrei forse viaggiare via nave o via treno marino, ma dato che posso volare, mi sembra inutile)

Xander decise che era ora di cominciare il suo viaggio...Prima tappa villaggio Shimotsuki.

Xander da casa sua si mette a volare, e dopo qualche ora raggiunge la sua meta. Il villaggio Shimotsuki.

Era un villaggio presocche normale, formato da persone comuni, tra le quali una spiccava in assoluto, Shimotsuki Kozaburo, il maestro di spada di Zoro... Xander si mise a camminare verso il Dojo, quando sentì delle risate provenire dal Dojo stesso...

- HIYAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

(Questa risata...Può essere?)

Xander si avvicinò al Dojo, quando la sua presenza viene percepita dai presenti...Sebbene Xander non possedeva attualmente l'ambizione del Re, la sua presenza era imponente e piena di vitalità...

- Ragazzo, avvicinati

Disse Shimotsuki Kozaburo

Mi avvicinai alle persone del Dojo, c'erano Dragon, Ivankov e Kozaburo che stavano discutendo

Dragon mi parlò

- Ragazzo, questa è una discussione privata, ci puoi lasciare del tempo per terminare?

Risposi con tono deciso

- Certamente, prendete tutto il tempo che preferite

Mi allontanai, per andare ad allenarmi nella foresta dietro al Dojo...Mi allenai per un'ora nell'uso del Ki...dopodichè tornai al Dojo...Dragon e Ivankov erano andati via, era rimasto solo Kozaburo...

- Ragazzo, per quale motivo sei venuto quà?

Chiese Kozaburo

- Beh, sto viaggiando il mondo attualmente, e ho sentito parlare di uno spadaccino che usa 3 spade che viaggia i mari, ho pensato che magari si fosse allenato in questo luogo ed ero curioso di vederlo con i miei occhi

Risposi con tono deciso

- Ah, stai parlando di Zoro, si, si è allenato in questo luogo. Ora ci sono solo pochi discepoli rimasti ad allenarsi quà tuttavia.

Kozaburo disse

- Beh, vorrei allenarmi nell'arte della spada, ma non ne ho mai usata una.

Dissi

- Ah non c'è problema, da domani puoi venire quà ad allenarti.

Kozaburo disse con tono interessato

- Va bene, ci vediamo domani allora

Mi allontanai dal Dojo e mi riparai nella foresta per la notte, usando il Ki e gli alberi creai una tenda per la notte e catturai qualche animale selvatico e bacche come sostentamento.

(Posso ottenere un alto livello in questa arte, così posso imitare Trunks e nel frattempo guadagnare Ki dalla meditazione. Non male come piano.)

Il giorno dopo...

Mi presentai al Dojo dopo aver rubato i vestiti al villaggio. Il Dojo era deserto come aveva detto Kozaburo...

- Ragazzo, sei finalmente venuto. Come ti chiami?

Disse Kozaburo

- Mi chiamo Xander. Xander D. Honsu per la precisione.

Dissi

- Ah, Honsu. Capisco tutto, sei figlio di quel pirata. Non devi aver vissuto una bella vita...

Disse Kozaburo

- No beh, ho passato una vita piuttosto normale fino ad ora, nessuno sapeva del mio nome, sebbene sono nato a Water Seven. Non ho mai rivelato il mio cognome a nessuno e di volto non assomiglio troppo a mio padre dalle foto che ho visto. Per questo sono fortunato.

Dissi eccitato

- Ah capisco, sei riuscito ad evitare un sacco di rogne. Beh, sei finalmente pronto a imparare l'arte della spada? Disse Kozaburo

- Certo maestro. Ne ho anche creata una usando gli alberi dietro al Dojo.

- Ah interessante ma non serviva, ne avevamo tante. Beh allora usa la spada per colpire i manichini, cerca di trattenerti, anche se sono cambiabili vorrei cambiarne il meno possibile.

- Certo va bene.

Mi metto in possa con la spada e...

AYIAAAAAAAAAAAAAAAA...

Colpisco il manichino con 1/1000 della mia forza per non distruggerlo...

Ricordando che la mia forza fisica supera di gran lunga il livello stesso del mondo...

Il manichino resta integro ma Kozaburo riesce a trovare i punti deboli nella mia Arte...

- Devi posizionare meglio i piedi, e non devi essere così teso quando sferri un'attacco. Mi hai capito?

- Certo, ho capito...

Mi rimetto in posa, questa volta riuscendo a rilassarmi...quando...

[Capacità Sbloccate:

Mente Vuota (Basilare LV 1 - 0 Ki, 0 Haki - EXP 0%) - Capacità di svuotare la mente da inutili pensieri e di sferrare attacchi usando solo l'instinto. Questo non è l'Ultra Instinto tuttavia, in quanto non usa Ki. A livelli piu' elevati, si può sbloccare l'Ultra Instinto allenandosi in questa arte.

Arte della Spada (Basilare LV 1 - 0 Ki, 0 Haki - EXP 0%) - Capacità di utilizzare una spada in offesa, difesa e movimento. Incrementa i danni sferrati con la spada del 5%.

Iaido (Basilare LV 1 - 0 Ki, 0 Haki - EXP 0%) - Estrazione della spada estremamente rapida ed eventuale attacco collegato. Incrementa del 10% l'attacco collegato all'estrazione.]

AIYAAAAAAAAAAAAAAAA

Colpisco il manichino effettuando un attacco Iaido, non danneggiandolo ma colpendolo in maniera corretta...

- Ah, bravo, hai capito subito come effettuare un'attacco Iaido, complimenti non vedevo tanta bravura da quando Zoro e Kuina si allenavano quà nel Dojo...Sigh...Promettimi che userai l'arte della spada per fare del bene...

- Prometto che non userò l'arte per fare del male...

- Grazie, ora allenati come ti sei allenato oggi tutti i giorni, ogni tanto ti verrò a controllare durante questo periodo di tempo, vuoi allenarti per 1 anno no?

- Si, un'anno, dopodichè riprenderò il viaggio

- Allora ogni tanto ti controllerò e combatterò contro di te per vedere la tua abilità.

- Grazie maestro.

In quell'anno mi allenai 5 ore nell'uso di Mente Vuota, 5 ore nell'Arte della Spada, 5 ore di Iaido e 5 ore di meditazione.

Alla fine dell'anno, la mia scheda era diventata così:

[Host: Xander D. Honsu

Età: 16 anni (100)

Aspettativa di vita: ?

Sesso: Maschio

Ki: 1M174K200 (Rigen. 5/s)

Haki: 274K050 (Rigen. 5/s)

Douriki: 144K840

Abilità: Meditazione (Celestiale LV 190 - EXP 75% - 0 Ki), Haki dell'Osservazione (Celestiale LV 103 - 50 Haki Attivo/5 Haki Passivo - EXP 75%) , Haki dell'Armatura (Celestiale LV 103 - 50 Haki Parziale/100 Haki Totale/10 Haki Passivo - EXP 75%), Alterazione Temporale (Celestiale LV 103 - Ki variabile - EXP 75%) , Alterazione Spaziale (Celestiale LV 103 - Ki variabile - EXP 75%), Percezione del Ki (Celestiale LV 103 - 0 KI - EXP 75%), Manipolazione del Ki (Celestiale LV 103 - Ki variabile - EXP 75%), Allenamento Haki (Celestiale LV 103 - Haki variabile - EXP 75%), Volo (Celestiale LV 103 - Ki variabile - EXP 75%), Arte della Spada (Celestiale LV 10 - 0 Ki, 0 Haki - EXP 0%), Iaido (Celestiale LV 10 - 0 Ki, 0 Haki - EXP 0%), Mente Vuota (Celestiale LV 10 - 0 Ki, 0 Haki - EXP 0%), Ultra Instinto (Basilare LV 1 - 100B Ki - EXP 0%)]

(Bene, mi sono allenato a dovere nell'arte della spada e ho sbloccato l'ultra instinto, solo che mi richiede un livello spropositato di Ki che attualmente non possiedo, essendo una forma piuttosto che un'automatismo. Con la manipolazione spaziale dovrei riuscire a modificare la gravità, così dovrei riuscire a migliorare l'allenamento. Ma ci penserò un'altro giorno. Mi rimane un anno prima che Luffy si mette in viaggio, dovrei pensare a qualcosa da fare, ma cosa? Mmm forse dovrei viaggiare in qualche altro multiverso e tentare la sorte, si, penso che farò proprio così. Se vado per esempio nell'universo di Dragonball posso allenarmi sotto gravità immensa quindi potrei innalzare di parecchio il mio potere. Si penso che sia questa la cosa che devo fare.)

Xander decide che era ora di viaggiare in un'altro multiverso per continuare il suo allenamento...

(Sistema, mi puoi dire se viaggiando tra multiversi, il tempo attuale verrà bloccato?)

[Si, viaggiando tra multiversi, il tempo del multiverso di provenienza viene bloccato fino al ritorno]

(Perfetto, allora è tempo di viaggiare. Destinazione Universo di Dragonball)

[Confermato. Viaggio in 3...2...1...Partenza]

Xander viene avvolto in una luce di tantissimi colori e scompare dal suo multiverso...